Gestione dei resi attraverso la compilazione on line della domanda di indennizzo.
Partecipazione alle lavorazioni straordinarie su invito dell’azienda farmaceutica.
La documentazione trasmessa attesta le confezioni conferite ed è idonea a documentare i correlati abbattimenti del valore fiscale del magazzino, non dovrà essere predisposto nessun DDT né dovrà essere attivata alcuna procedura di distruzione con l’Agenzia delle Entrate.
Per ulteriori informazioni puoi contattare lo 068535911 o scrivere ad info@assinde.it
Puoi avere un servizio in abbonamento per la gestione di tutti i rifiuti pericolosi a rischio infettivo generati da autodiagnosi, tamponi e vaccinazioni.
Se sei iscritto ad Assinde puoi accedere all’area riservata per prendere visione dell’offerta.
Se non sei iscritto ad Assinde puoi procedere con l’iscrizione, gratuita e senza nessun impegno, seguendo le indicazioni riportate nella sezione Come iscriversi ad Assinde dedicata alla Farmacia.
Aderendo a ResoFacile puoi conferire tutte le tipologie di rifiuti speciali, medicinali (anche stupefacenti previa constatazione da parte delle ASL territoriali), parafarmaci e cosmetici, dispositivi medici, rifiuti potenzialmente infettivi, rifiuti da laboratorio galenico, RAEE, toner ecc.
Affidandoti a noi potrai avvalerti delle semplificazioni normative e gestionali previste dal nostro Accordo di Programma concluso con i Ministeri dell’Ambiente e dello Sviluppo Economico.
Per ulteriori informazioni accedi all’Area Privata
Se non sei ancora iscritto vai a Come iscriversi ad Assinde